.

.

LEALTA’, SACRIFICIO, DEDIZIONE, STORIA, ONESTA’ E RISPETTO

Porta i valori del rugby nella tua azienda per farla diventare una vera squadra

Il rugby come metafora della vita

Sostenere chi ci sta vicino, rialzarsi sempre dopo un placcaggio, passare la palla al proprio compagno, stringere la mano all’avversario… sono tutti concetti validi in un campo da rugby e nella vita di tutti noi

.

Rugby-team per la tua azienda

E’ un progetto che porta nell’ambiente di lavoro i principi ed i valori su cui si fonda una squadra di rugby.

Team building, leadership, promozione delle qualità individuali al servizio del gruppo, sviluppare un’etica del lavoro che porti all’eccellenza sono le essenze del mondo della palla ovale.

Attraverso numerose attività è possibile organizzare eventi su misura per la formazione del personale della tua impresa.

Spiegazioni didattiche in aula, allenamenti sul campo e testimonianze dirette con Marco Bortolami, faranno vivere le emozioni di una vera squadra di rugby al tuo gruppo di lavoro.

Avere un obbiettivo comune, fare squadra, reagire insieme ad una difficoltà, sopportare la pressione ed avere successo porteranno in meta la tua azienda.

In una società in cui tutto è stereotipato, differenziarsi per migliorare è l’unica strategia vincente!

Non perdere questa occasione per trasformare il tuo gruppo di collaboratori in veri membri di un team che ha obiettivi, principi e regole comuni come nel mondo del rugby!

.

Di seguito alcuni esempi degli ultimi interventi di Marco Bortolami:

MASERATI: La sfida di un team, il miglioramento continuo, comunicazione

Università di Parma: Marketing della moda: Ambizione, credere in se stessi

SACE: Lavorare in gruppo, fare squadra e comunicare

BASF: Una squadra vincente, leadership e cultura di lavoro

CFMT – Centro di formazione management del terziario – L’ultimo che passa la palla è il primo sostegno

MSD Italia – I valori del rugby nella vita; sostegno, sacrificio e lealtà nell’ambiente di lavoro

Banca Popolare di Lodi – Direzione futuro, selezionare e formare nuovi direttori di filiali

Abbott Laboratories – Come costruire un team, il lavoro di gruppo e dare degli obiettivi comuni

Comel Spa  – La strategia per vincere

CISITA Parma  – Entusiasmo, superare la paura per ritrovare lo slancio imprenditoriale

.

Rugby-team per la tua squadra di rugby

Allenamenti, riunioni, sessioni specifiche di tecnica individuale o di reparto. Pianifica su misura il programma di uno o più giorni di lavori con Marco Bortolami.

A disposizione tua e dei tuoi giocatori l’esperienza internazionale di uno dei pochi atleti che ha militato in tutti i campionati europei, dal campionato italiano al Top14 francese, dalla Premiership inglese alla Celtic League, dal 6 Nazioni alla Coppa del mondo, diventando capitano di tutte le squadre in cui ha giocato.

Attraverso un confronto diretto con Marco Bortolami avrai accesso alle tecniche di allenamento e di analisi delle migliori squadre europee.

Quale migliore occasione per arricchire la preparazione tecnica dei tuoi giocatori ed allenatori, dal mini rugby alle squadre seniores.

.

Rugby-team per la tua occasione speciale

Organizza assieme a Marco Bortolami l’evento speciale per i tuoi ospiti o semplicemente invitalo a partecipare ad un’occasione particolare.

L’esperienza unica del terzo tempo, per condividere quei valori della vita che arricchiscono ogni uomo.

Eventi aziendali, sportivi e sociali in cui sarà possibile fare domande dirette a Marco Bortolami per sentire raccontare dalla sua voce le tante storie di rugby che ha vissuto.

Regala ai tuoi ospiti l’occasione unica di sedersi accanto ad un atleta internazionale che tanto ha dato vestendo la maglia della Nazionale italiana.

.

.

Tutto questo è rugby-team per informazioni scrivici una mail e studieremo insieme a te la forma ed i contenuti più idonei ad ottenere gli obbiettivi che vuoi raggiungere e a soddisfare tutte le tue esigenze.

scrivici